Nel vicino Comune di Itri il Parco Naturale dei Monti Aurunci è pronto ad affidare la gestione ed il relativo servizio di animazione della struttura denominata “Centro di Posta Ossigeno”.

Un’opportunità importante, considerato che il complesso edilizio dispone di 10 camere, per un totale di 38 posti letto,eventualmente estendibili in base alla normativa in materia, oltre che vari ambienti adibiti a portineria, uffici, reception, depositi, sale e cucina comune, nonché ad alloggio del gestore.

L’Avviso Pubblico scadrà il prossimo 10 Agosto alle ore 14, e consigliamo a tutti di cogliere quest’occasione. Soprattutto coloro che sono convinti, come noi, che nel basso Lazio ci sia bisogno di turismo esperienziale e valorizzazione delle risorse naturali e culturali locali.

Giovani in gruppo informale, Associazioni giovanili, Imprese sociali giovanili, possono aderire all’Avviso. La struttura si trova in Località San Nicola, S.R. 82 Valle del Liri. La durata della concessione sarà di cinque anni.

Per saperne di più ecco l’AVVISO DI SELEZIONE CON PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA

https://www.parcoaurunci.it/wp-content/uploads/2021/07/Signed-Avviso_pubblico__gestione_animazione_Ossigeno_REG_PUBB_N_308_09072021_.pdf

Per ogni dettaglio: